Sampdoria, sabato l'amichevole contro il Finale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sabato l’amichevole contro il Finale

Pubblicato

su

Test di fine anno per la Sampdoria, che sabato mattina a Bogliasco riceverà i ragazzi del Finale per un’amichevole

Il 7 gennaio, in occasione della partita del “San Paolo” contro il Napoli, la Sampdoria dirà definitivamente addio alle vacanze e ricomincerà la sua marcia in campionato. Da qui al match contro gli azzurri, però, l’attesa è tanta e nel frattempo mister Giampaolo e il suo staff hanno intenzione di testare la rosa (seppur ancora non al completo) direttamente sul campo, per verificare le condizioni atletiche e psicologiche del gruppo.
AMICHEVOLE TRA SAMPDORIA E FINALE – L’occasione capiterà sabato mattina, quando sul prato del “Mugnaini” di Bogliasco andrà in scena un’amichevole tra i blucerchiati e il Finale, squadra della provincia savonese militante nel Girone E della Serie D. Certo, non un banco di prova importante, ma utile per scaldare i motori e riprendere i ritmi in vista dei prossimi impegni stagionali. Il fischio d’inizio – riporta svsport.it – è fissato alle ore 10,30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.