Bogliasco: ripresa a ranghi ridotti, domani doppio

fernandes bogliasco ripresa
© foto www.imagephotoagency.it

Qui Bogliasco: la Sampdoria riprende gli allenamenti in chiave-Napoli, ancora fuori i sudamericani. Domani doppia seduta

Terminate le vacanze natalizie, la Sampdoria ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della prossima sfida contro il Napoli che aprirà il 2017. A Bogliasco, dopo il pranzo di gruppo, mister Giampaolo ha ritrovato la squadra a ranghi ridotti: infatti, i giocatori sudamericani (Muriel, Torreira, Barreto, Alvarez, Silvestre, Carbonero e Dodô) e il nigeriano Amuzie non sono ancora rientrati alla base, ma all’appello mancavano anche Eramo e Skriniar, entrambi influenzati.
BOGLIASCO, SALA E VIVIANO ANCORA FUORI – Alla seduta di oggi, prima in palestra e poi sul prato superiore del “Mugnaini”, ha partecipato però il centrocampista dell’U17 Francesco Scotti. Gli infortunati Sala e Viviano lavorano ancora a parte: il primo alle prese con terapie e piscina, mentre il secondo si è sottoposto a test e terapie per la ripresa graduale dell’attività agonistica. Per domani – riporta il sito ufficiale – è fissata una doppia seduta.