Bogliasco: ripresa a ranghi ridotti, domani doppio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: ripresa a ranghi ridotti, domani doppio

Pubblicato

su

Qui Bogliasco: la Sampdoria riprende gli allenamenti in chiave-Napoli, ancora fuori i sudamericani. Domani doppia seduta

Terminate le vacanze natalizie, la Sampdoria ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della prossima sfida contro il Napoli che aprirà il 2017. A Bogliasco, dopo il pranzo di gruppo, mister Giampaolo ha ritrovato la squadra a ranghi ridotti: infatti, i giocatori sudamericani (Muriel, Torreira, Barreto, Alvarez, Silvestre, Carbonero e Dodô) e il nigeriano Amuzie non sono ancora rientrati alla base, ma all’appello mancavano anche Eramo e Skriniar, entrambi influenzati.
BOGLIASCO, SALA E VIVIANO ANCORA FUORI – Alla seduta di oggi, prima in palestra e poi sul prato superiore del “Mugnaini”, ha partecipato però il centrocampista dell’U17 Francesco Scotti. Gli infortunati Sala e Viviano lavorano ancora a parte: il primo alle prese con terapie e piscina, mentre il secondo si è sottoposto a test e terapie per la ripresa graduale dell’attività agonistica. Per domani – riporta il sito ufficiale – è fissata una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.