Sampdoria, Sabiri al posto di Augello? L'ipotesi aiuta la difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Sabiri al posto di Augello? L’ipotesi aiuta la difesa

Pubblicato

su

Stankovic potrebbe inserire Sabiri dal primo minuto al posto di Augello e arretrare il terzino sulla linea di difesa: le ultime

Cambiare modulo? Difficile. Il 3-4-2-1 sembra un marchio di fabbrica per Dejan Stankovic. Ma la Sampdoria è in emergenza. E in questi casi qualche cambio può diventare necessario. Un’ipotesi potrebbe essere passare a un più coperto 4-4-2, abbassando Tommaso Augello sulla linea di difesa. In questa maniera si avrebbe Bruno Amione a destra, Jeison Murillo e Bram Nuytinck centrali e Augello a sinistra. Davanti potrebbe tornare titolare Abdelhamid Sabiri (a sinistra può giocare anche Filip Djuricic) e a destra, come esterno, Alessandro Zanoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.