Sabiri: «Derby indimenticabile. Juve? Non sarà facile contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri: «Derby indimenticabile. Juventus? Non sarà facile contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha parlato del gol nel derby col Genoa e sul rapporto con il tecnico Marco Giampaolo

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, si è raccontato ai microfoni di TLN TV. Ecco le sue dichiarazioni sul gol nel derby contro il Genoa e sul rapporto con il tecnico Marco Giampaolo.

GOL NEL DERBY – «Come giocatore offensivo, devi avere la capacità di fiutare il gol. Sono entrato in area, ho visto la palla arrivare e l’ho spinta dentro. Non ho realizzato subito di avere segnato, ci è voluto un po’ per rendermene conto, perché lo stadio era una bolgia, il tifo era così forte che quasi mi dava alla testa. È stato un momento incredibile che non dimenticherò per il resto della mia vita. Non voglio essere definito solo da un gol segnato nel derby, vorrei essere valutato per tutto il lavoro degli ultimi sei mesi, per tutte le partite che ho fatto, per la corsa e il modo di giocare la palla. Penso di aver fatto bene».

GIAMPAOLO – «Giampaolo ha una filosofia che predilige il gioco, si aspetta molto dai centrocampisti e dai trequartisti perché sono loro che definiscono il gioco della squadra. Noi ci impegniamo a fare del nostro meglio e a imparare giorno per giorno».

PUNIZIONI – «Ho guardato molto Juninho perché la sua tecnica è un esempio per me, è un’arte. Vorrei calciare le punizioni come lui. Osservo anche le punizioni di Cristiano Ronaldo per capire come calcia e migliorare i miei calci piazzati».

JUVENTUS – «La Juventus deve affrontarci nel nostro stadio, con tutti i nostri tifosi, per loro non sarà semplice. Noi faremo di tutto per fare punti, è solo la seconda giornata e le squadre non hanno ancora ingranato del tutto, cercheremo di rendere la vita difficile alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.