Sampdoria, Sabiri: «Giampaolo? All'inizio non capivo nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri senza peli sulla lingua: «Giampaolo? All’inizio non capivo nulla»

Pubblicato

su

Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha raccontato un aneddoto sulle indicazioni del tecnico Giampaolo: le sue parole

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha svelato un aneddoto sul tecnico Marco Giampaolo. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Secolo XIX.

DICHIARAZIONI – «All’inizio non capivo quasi niente di quel che diceva. Ma adesso “pizzica”, “pulisci la palla” li so, quando mi dice “falla cantare” so che c’è da fare i passaggi corti, precisi, veloci. Non è vero che prima di tutto cura la fase difensiva, non è un allenatore che punta allo 0-0. Mi piacciono le sue idee di calcio, l’evitare i lanci lunghi, il cercare sempre e comunque di giocare palla al piede. È divertente per un calciatore. E per me, per le mie caratteristiche, con questa idea è più facile inserirmi nella Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.