Connettiti con noi

News

Sampdoria, Sabiri e Sensi seguono Giampaolo: partitella contro la Primavera

Pubblicato

su

Sensi e Sabiri completano il primo allenamento con la Sampdoria: partitella contro la Primavera. Giampaolo concede due giorni di stop

Partitella in famiglia per la Sampdoria di Marco Giampaolo e la Primavera di Felice Tufano. Il tecnico blucerchiato ha potuto saggiare la bravura di Stefano Sensi e Abdelhamid Sabiri in questa prima sgambata al Mugnaini di Bogliasco. Giampaolo ha concesso due giorni di risposo in vista del Sassuolo, la ripresa è fissata martedì pomeriggio.

REPORT«Abdelhamid Sabiri e Stefano Sensi subito al lavoro. Gli ultimi arrivi in casa Sampdoria si sono già messi a disposizione di Marco Giampaolo e staff per il primo allenamento sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco: una partitella tattica con la Primavera di Felice Tufano a fare da sparring partner. Sempre assenti i nazionali Omar Colley e Tomás Rincón, sul fronte infermeria Kristoffer Askildsen, Ronaldo Vieira e Maya Yoshida hanno svolto sedute individuali sul campo; Albin Ekdal e Fabio Quagliarella lo hanno fatto in palestra. Mikkel Damsgaard prosegue infine il proprio iter di recupero. Domenica e lunedì la squadra riposerà: appuntamento a Bogliasco per la ripresa nel pomeriggio di martedì».