Da scommessa a titolarissimo: i numeri di Sabiri con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da scommessa a titolarissimo: i numeri di Sabiri con la Sampdoria

Pubblicato

su

Sabiri è passato dall’essere scommessa a titolarissimo nel giro di pochi mesi: tutti i numeri del fantasista della Sampdoria

Nessuno avrebbe potuto immaginare l’impatto che sta avendo Abdelhamid Sabiri sul mondo Sampdoria. Il fantasista marocchino, acquistato dall’Ascoli nel gennaio scorso, si è rivelato immediatamente una bella sorpresa per dirigenza e tifoseria. Dall’esordio del 13 febbraio contro il Milan al match di Coppa Italia vinto venerdì contro la Reggina, Sabiri ha collezionato quattro gol e due assist in quindici presenze ufficiali.

Statistiche a cui andrebbero aggiunte le reti realizzate nel corso del pre-campionato 2022/23: impossibile dimenticare l’eurogol messo a segno alla Vodafone Park Arena di Istanbul a discapito del Besiktas. I numeri di Sabiri sono destinati ad aumentare, perché ora non si tratta più di una scommessa bensì di un perno inamovibile all’interno dello scacchiere di Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.