L'ex portiere ricorda: «Alla Sampdoria è stata un'ottima esperienza»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex portiere ricorda: «Alla Sampdoria è stata un’ottima esperienza»

Pubblicato

su

Samuel Şahin-Radlinger, portiere del’ SV Ried, ha ricordato il suo passato nel settore giovanile della Sampdoria: le dichiarazioni

Samuel Şahin-Radlinger, portiere degli austriaci del’ SV Ried, ha ricordato il suo passato nei vari settori giovanili, tra cui quello della Sampdoria. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Poi ci sono stati gli scout dall’Italia e poi ho passato un mese in Italia in prova con Juventus, Empoli e Sampdoria. A quel tempo  non avevo tutta la tecnica e cose del genere, col senno di poi, però, è stata comunque un’ottima esperienza. Vedere tutto questo in giovane età è stato, ovviamente, sorprendente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.