La Sampdoria abbraccia Sakic: un gradito ritorno in blucerchiato
Connettiti con noi

News

La Sampdoria abbraccia Sakic: un gradito ritorno in blucerchiato

Pubblicato

su

Nenad Sakic ritorna alla Sampdoria come vice di Dejan Stankovic: ecco le sue esperienze in carriera da allenatore e giocatore

Nenad Sakic, con tutta probabilità, sarà il vice allenatore di Dejan Stankovic alla Sampdoria. Per lui si tratta di un ritorno in blucerchiato dopo le precedenti esperienze da calciatore (1998-2005), e da vice allenatore di Sinisa Mihajlovic, dal 2013 al 2015, seguito poi nella sua esperienza al Milan.

Sakic, anche lui di nazionalità serba come Stankovic, ha disputato una buona carriera da difensore. Ha giocato nel Napredak Krusevac, squadra che poi ha anche allenato, nella Stella Rossa, nel Lecce e nella Sampdoria, oltre che militare nella nazionale serba della quale è stato poi anche allenatore delle giovanili (U17 e U19).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.