Flachi: «Sampdoria? Se Giampaolo non riesce a fare un'analisi...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Sampdoria? Se Giampaolo non riesce a fare un’analisi…»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la pessima sconfitta subita dai blucerchiati contro la Salernitana

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la pessima sconfitta subita dai blucerchiati contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Primocanale.

DICHIARAZIONI – «Quando un allenatore entra in sala stampa e non riesce a fare un’analisi significa che quello che dovevano fare non è riuscito. Perdere ci sta ma 4-0 contro una diretta concorrente è peggio. Dispiace perché nelle prime due partite si era vista un’altra Sampdoria, con diverso approccio e mentalità. Si vede che qualcosa non è scattato nella testa dei ragazzi. Giampaolo si è adattato ai giocatori, anche se loro non sono i veri interpreti del suo modulo. Poi dipende tutto da chi va in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.