Quagliarella: «Chiedo scusa ai tifosi. Ora sudiamo e sputiamo sangue»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Chiedo scusa ai tifosi. Ora sudiamo e sputiamo sangue»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro la Salernitana: le sue dichiarazioni

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro la Salernitana. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCUSE AI TIFOSI – «In questo momento c’è da chiedere scusa ai tifosi, che ci hanno incitato dal riscaldamento. Lo stadio era già pieno. Da capitano chiedo scusa perché era una partita importante, non si può perdere 2-0 dopo sette minuti. Diventa dura per qualsiasi squadra. Siamo riusciti a fare un gol, ma nel secondo tempo siamo stati poco pericolosi. Bisogna cercare di essere freddi, capire la situazione in cui siamo. Abbiamo punti di vantaggio, non siamo morti. Fa male perdere così, ma non servono molte parole».

PROBLEMI – «Quando ti trovi in una situazione del genere, c’è un po’ di tutto. Bisogna capirlo, perché ci può stare prendere gol ma non così. Può capitare durante un campionato, ma siamo abituati a stare già sotto dall’inizio. Serve senso di appartenenza, la squadra si deve salvare e deve lottare su ogni centimetro. Io in primis, ci metto la faccia ed è giusto che sia così».

PAURA – «Serve quella paura che ti fa stare concentrato. Non si può prendere gol sul rinvio lungo… Bisogna analizzare bene tutto, tempo fa insieme alla squadra ci eravamo parlati. Dobbiamo capire la nostra situazione, ogni partita diventa sempre più pesante. Dobbiamo sudare e sputare sangue, dobbiamo tirarci fuori da questa situazione senza se e senza ma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.