Sampdoria Salernitana, per Keita minuti nelle gambe in vista del derby
Connettiti con noi

News

Sampdoria Salernitana, Keita si scalda: minuti nelle gambe in vista del derby

Pubblicato

su

Sampdoria Salernitana, la sfida di Coppa Italia sarà un’ importante occasione per molti giocatori tra cui Keita che vuole mettere minuti nelle gambe in vista del derby

L’impresa di Bergamo è già alle spalle e la Sampdoria ha nel mirino la sfida di Coppa Italia contro la Salernitana. Il match, in programma domani alle ore 14 al Ferraris, sarà l’occasione per molti giocatori di mettersi in luce e ritagliarsi spazio in futuro.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Salernitana: Ranieri pensa al turnover

Tra questi c’è anche Keita Balde che avrà bisogno di mettere minuti nelle gambe e recuperare la migliore condizione. L’ex Monaco giocherà titolare domani, dopo gli spezzoni di partite in campionato, al fianco di La Gumina per convincere mister Claudio Ranieri a concedergli una maglia da titolare nel derby contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.