Sampdoria Salernitana, turnover e cambio modulo: la decisione di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria Salernitana, turnover e cambio modulo: la decisione di Ranieri

Pubblicato

su

Coppa Italia, Ranieri opererà un ampio turnover nell’undici della Sampdoria per il match contro la Salernitana. Il punto

La Coppa Italia verrà onorata, ma sarà dato spazio ai calciatori che hanno visto meno il campo. Questa la decisione di Claudio Ranieri per il match, in programma domani alle ore 14 tra le mura del Ferraris, che vedrà la Sampdoria affrontare la Salernitana.

LEGGI ANCHE – Ranieri trova la chiave: la Sampdoria fa paura alle big

Ranieri potrebbe perfino cambiare modulo e passare dal 4-4-2 a un 4-3-1-2, come riporta il Secolo XIX. Spazio quindi a Alex Ferrari, Vasco Regini e Omar Colley in difesa. Leris, Verre, Askildsen a centrocampo. Occasione per i nuovi acquisti Keita e Silva, al netto di Candreva ancora ai box, per mettere minuti nelle gambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.