Pagelle Sampdoria Salernitana: Sabiri incommentabile, Audero un muro
Connettiti con noi

News

Pagelle Sampdoria-Salernitana: Sabiri incommentabile, Audero un muro

Pubblicato

su

Pagelle Sampdoria-Salernitana: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra granata

Audero 7 – Il portiere blucerchiato si conferma una saracinesca tra i pali. Tanti gli interventi decisivi che permettono alla squadra di non andare sotto nel punteggio.

Zanoli 6,5 – Instancabile sulla fascia. L’esterno garantisce sicurezza e polmoni per tutti i novanta minuti.

Nuytinck 5,5 – Il difensore appare più in difficoltà rispetto alle precedenti partite. Rimedia subito un giallo e corre qualche rischio di troppo, poi è costretto a uscire per un leggero problema alla caviglia (dal 60′ Malagrida 6 – Non gli si può dire nulla, fa il suo).

Amione 6,5 – Il Bufalo non delude le aspettative. Qualche sbavatura c’è, ma il centrale argentino sa sempre trovare la soluzione per rimediare.

Leris 6,5 – La fiducia di Stankovic gli permette di rendere al meglio. Cerca spesso la conclusione e crea particolari grattacapi a Ochoa.

Winks 6,5 – Sa come far girare il pallone, è pulito nelle giocate. Inamovibile là in mezzo al campo.

Rincon 6,5 – Riceve colpi su colpi, ma El General si rialza sempre. Spirito e qualità sono caratteristiche fondamentali in certe partite.

Augello 6 – Meno brillante rispetto al solito, ma non è facile affrontare gli esterni della Salernitana (dal 60′ Murru 6 – Non combina guai…).

Cuisance 6 – Croce e delizia. Sbaglia cose semplici e poi inventa la giocata che può mutare le sorti della sfida. Sta crescendo (dal 79′ De Luca 6 – Il suo impatto cambia il volto della partita, ma non il risultato. Sufficienza giusta, non giocava da mesi).

Sabiri 4 – Viene sostituito dopo mezz’ora per scelta tecnica. A volte basterebbe un minimo di umiltà in più (dal 35′ Gunter 7 – Il salvataggio sul tiro di Maggiore a porta quasi sguarnita vale questo voto in pagella).

Jesé Rodriguez 5 – Parte titolare per necessità, ma è ancora lontano dalla condizione migliore (dal 60′ Quagliarella 5,5 – Ci mette l’anima, è innegabile. Ma non basta).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.