Rincon: «Ci manca lucidità in attacco. Dispiace per i tifosi ma ci crediamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon: «Ci manca lucidità in attacco. Dispiace per i tifosi ma ci crediamo»

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Salernitana: le dichiarazioni

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Salernitana. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

PAREGGIO – «Ci dispiace perché volevamo dare una gioia a questa gente che ci ha sostenuto in questo anno difficile. Dispiace di non riuscire a vincere, ma abbiamo fatto una partita di lotta limitando una squadra forte. Abbiamo avuto un paio di occasioni che non siamo riusciti a sfruttare, abbiamo avuto maggiore dominio, ma ci manca lucidità davanti. Ci serve l’episodio per sbloccarci, ci dispiace non aver trovare il risultato».

PROSSIME PARTITE – «È difficile. Bisogna trovare le forze dentro se stessi con il lavoro quotidiano, fino anche c’è la matematica dobbiamo continuare a lottare. Dispiace che non riescano ad arrivare i tre punti. Dobbiamo crederci per noi, le famiglie, i tifosi e per la maglia prestigiosa. Dobbiamo crederci fino all’ultimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.