Salerno Club 2010: «Testa alla Sampdoria per la prima vittoria»
Connettiti con noi

Avversari

Salerno Club 2010: «Testa alla Sampdoria per la prima vittoria»

Pubblicato

su

I tifosi del Salerno Club 2010 si sono espressi sulla prossima gara della Salernitana contro la Sampdoria in programma domenica all’Arechi

I tifosi del Salerno Club 2010, si sono espressi sull’importanza della prossima sfida della Salernitana contro la Sampdoria, sottolineando il ruolo da leader dell’ex della partita Antonio Candreva. Ecco le loro parole.

DICHIARAZIONI – «Nella trasferta friulana abbiano avuto la certezza che Antonio Candreva è il nuovo leader in campo della rosa granata, per qualità ed abnegazione. Il possesso palla c’è ed è qualitativo, il gioco si sviluppa bene fino alla trequarti avversaria, poi ecco qualche difficoltà nel concretizzare. Ma diamo tempo a Dia, che sembra davvero forte, di ambientarsi con i nuovi compagni ed alla società di intervenire sul mercato per gli ultimi ritocchi necessari e funzionali. Intanto godiamoci questo primo punto in classifica  (sbloccata dopo sole due giornate a differenza degli altri campionati di serie A) e testa alla Sampdoria per ottenere la prima vittoria, viatico per un torneo senza patimenti per centrare una salvezza tranquilla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.