Sampdoria Salernitana, spazio ad Askildsen: Ranieri fa le prove
Connettiti con noi

News

Sampdoria Salernitana, spazio ad Askildsen: Ranieri fa le prove

Pubblicato

su

Sampdoria Salernitana servirà a Ranieri per dare minuti nelle gambe ai calciatori meno utilizzati: tra questi Kristoffer Askildsen

La partita di Coppa Italia, in programma contro la Salernitana domani alle ore 14 tra le mura del Ferraris, sarà un banco di prova importante per le seconde linee della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Salernitana: Ranieri pensa al turnover

Claudio Ranieri ha intenzione di dare minuti ai calciatori meno impiegati e tra questi c’è Kristoffer Askildsen. Il giovane norvegese si era messo in luce sul finale della scorsa stagione per il gol realizzato contro il Milan, in quella in corso non ha avuto modo di ritagliarsi spazio e utilizzerà la partita di Coppa per convincere Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.