Stankovic: «Senza paura con la Salernitana. Ho tanti assenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Senza paura con la Salernitana. Ho tanti assenti» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria in vista del match di Serie A contro la Salernitana

Dejan Stankovic ha presentato il match tra Sampdoria e Salernitana, valido per la venticinquesima giornata di Serie A 2022/23. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore blucerchiato in conferenza stampa.

VITTORIA – «Ci servono i punti per risalire la classifica, ci serve una prestazione da Sampdoria. Sappiamo che troveremo un avversario rinvigorito dal successo sul Monza ma, di fronte ai nostri tifosi che ci sostengono in ogni situazione, dobbiamo giocare senza paura, soprattutto senza paura di sbagliare».

ATTEGGIAMENTO – «Dobbiamo dare continuità alla prestazione di Roma che è stata una delle più positive sia dal punto di vista tecnico-tattico che sotto l’aspetto fisico. Abbiamo tenuto testa ad una squadra che nell’anticipo di questo turno ha battuto il Napoli e questo aspetto ci deve dare ancora maggior forza e consapevolezza nei nostri mezzi».

INFORTUNATI – «Sono tanti i giocatori che ci mancano. A partire da Lammers, che ha subito uno scontro sfortunato. Gabbiadini squalificato, poi Djuricic che è tra quelli che hanno giocato di più. Tocca ai nostri rimpiazzarli, chi scenderà in campo saprà cosa fare. È compito mio dare loro la giusta carica, anche quando si trovano in difficoltà. Detto ciò, non vogliamo alibi: sarà compito mio mettere in campo la formazione migliore e chi scenderà in campo lo farà nella condizione mentale giusta per giocare a viso aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.