Stankovic ai calciatori: «Giocate e divertitevi. Non mi interessa cosa succederà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic ai calciatori: «Giocate e divertitevi. Non mi interessa cosa succederà»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro la Salernitana: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro la Salernitana. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Ho detto ai ragazzi che a prescindere dal risultato devono godere ogni domenica. Mancano poche partite dalla fine. Ho cercato di levargli di dosso stress e trauma. Tante domeniche sfortunate sono arrivate. Giocate a calcio, non mi interessa cosa succederà. Divertitevi. Cercate di non aver paura di fare le giocate e poi vediamo. Li ho coinvolti tutti. Le nostre assenze sono note, ma non è una scusa. Uno stimolo in più per quelli che avevano meno minuti, hanno occasione di farsi vedere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.