Sampdoria, ti ricordi di Sy? Dall'acquisto mancato all'oblio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ti ricordi di lui? Dall’acquisto mancato all’oblio

Pubblicato

su

Sampdoria, ti ricordi di lui? La parabola discendente dell’ex obiettivo blucerchiato dal mancato acquisto all’oblio in Serie B

Sampdoria, ti ricordi di Sanasi Sy? L’acquisto del terzino ex Amiens fu una delle telenovela del mercato invernale blucerchiato. La dirigenza di Corte Lambruschini vide sfumare l’acquisto del difensore ad un passo dalle firme in favore della Salernitana.

La società campana riuscì a strappare il calciatore classe 1999 ma ora il difensore è diventato un oggetto misterioso della formazione guidata da Fabrizio Castori. Infortuni continui stanno segnando l’esperienza italiana di Sy e i soli 45 minuti giocati da gennaio lasciano più di qualche incertezza sul suo arrivo in terra campana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.