Sampdoria, Sy perso a causa dell'ingaggio: il retroscena di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Sy perso a causa dell’ingaggio: il retroscena di mercato

Pubblicato

su

Da trattativa chiusa per Sanasi Sy a obiettivo sfumato: l’asta sull’ingaggio l’ha vinta la Salernitana. Il retroscena di mercato

Sembrava tutto fatto. La conferma del sì dell’Amiens era arrivato dalla bocca del suo presidente. Poi le carte in tavola sono cambiate per le pretese economiche accampate dall’agente di Sanasi Sy che ha aperto un’asta di mercato e alzato il prezzo.

La Sampdoria, come rivela il Secolo XIX, si era imposta di non superare un certo tetto per l’ingaggio del giovane terzino dell’Amiens e la Salernitana ha messo sul piatto il doppio: 240 mila euro a stagione. Il club doriano non ha parificato l’offerta e l’accordo è saltato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.