Sampdoria Salernitana, il giornalista: «Ecco cosa ha pesato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Salernitana, il giornalista: «Ecco cosa ha pesato sulle due squadre»

Pubblicato

su

Edoardo Testoni, giornalista di DAZN, ha commentato il pareggio tra Sampdoria e Salernitana rimarcando le difficoltà dei blucerchiati

Edoardo Testoni ha commentato il pareggio tra Sampdoria e Salernitana sottolineando la preoccupante posizione in classifica dei blucerchiati. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Partita di lotta, chiaro che la posta in palio ha schiacciato le possibilità delle due squadre. Per Stankovic era importante non perdere, vero anche che resta lo zero nelle vittorie casalinghe. I numeri della Samp restano pesantemente negativi. Rimangono nove i punti di distacco dalla zona salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.