Sampdoria, salto di qualità della rosa. Cambia l'obiettivo della società?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, salto di qualità della rosa. Cambia l’obiettivo della società?

Pubblicato

su

Nelle ultime due partite, abbiamo avuto conferma del salto di qualità che ha subito la rosa della Sampdoria. Cambiano gli obiettivi?

Le ultime due vittorie della Sampdoria, 2-1 contro la Fiorentina e 3-0 contro la Lazio, hanno confermato che la rosa blucerchiara, rispetto allo scorso campionato, ha subito un netto salto di qualità.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Lazio, Ranieri camaleontico: dal 4-4-2 al 4-2-3-1

Con una squadra composta da giocatori importanti, con notevoli qualità tecniche e dalla grande esperienza, Claudio Ranieri avrà la possibilità di lavorare con più serenità e di plasmare la squadra a suo piacimento. Le ultime due partite ne sono un esempio: la Sampdoria può ambire molto più che a una semplice salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.