Samp, Salvatore Esposito piace a Giampaolo: tutti i ruoli in cui può giocare
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Salvatore Esposito piace a Giampaolo: tutti i ruoli in cui può giocare

Pubblicato

su

Sampdoria, Salvatore Esposito piace a Giampaolo: tutti i ruoli in cui può giocare il calciatore della Spal e obiettivo dei blucerchiati

Salvatore Esposito, reduce dall’esordio con la maglia della nazionale italiana maggiore, ha attirato l’interesse di diversi club italiani. Sul calciatore della Spal resta vigile la Sampdoria che monitora la situazione del centrocampista.

Esposito ha le caratteristiche del giocatore che potrebbe piacere a Marco Giampaolo. Grandi doti tecniche e di palleggio abbinati ad una notevole condizione atletica e corsa. Il calciatore della Spal può ricoprire diversi ruoli del centrocampo e la caratteristica che predilige è quella di abbassarsi in mezzo ai centrali di difesa e impostare l’azione dal basso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.