Sampdoria, la salvezza accelera la cessione? Iscrizione non a rischio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la salvezza accelera la cessione? Iscrizione alla Serie A non a rischio

Pubblicato

su

La cessione della Sampdoria potrebbe essere velocizzata in caso di salvezza: nessun rischio di mancata iscrizione del club alla prossima Serie A

Sono due gli argomenti che stanno maggiormente a cuore ai tifosi della Sampdoria: la salvezza e la possibilità di potersi iscrivere alla prossima Serie A da un lato, la cessione del club e il definitivo addio a Massimo Ferrero dall’altro.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, se la Sampdoria conquisterà la permanenza in Serie A è possibile che in un paio di mesi si arrivi a un cambio di proprietà. In ogni caso il club non è a rischio di mancata iscrizione e il debito, pur importante, è ben strutturato e dilazionato negli anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.