Sampdoria - Sampdoria Primavera 2-0: colpiscono Cassano e Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria – Sampdoria Primavera 2-0: colpiscono Cassano e Linetty

Pubblicato

su

Termina 2-0 il primo tempo dell’amichevole tra la Sampdoria e la Primavera blucerchiata. All'”Ottolenghi” di Acqui Terme le due formazioni faticano a costruire il gioco a causa del gran caldo, riuscendo comunque a pungere in determinate circostanze. Il primo brivido per Giampaolo lo reca Gomes Ricciulli all’8′ impegnando Puggioni coi piedi, ma l’azione è viziata da fuorigioco. Un solo minuto più tardi arriva la risposta dei grandi con il tiro in diagonale di Budimir, su assist di Cassano, uscito di poco a lato.

 

Da una parte all’altra i portieri si confermano i migliori in campo, negando a più riprese un eventuale vantaggio avversario: al 26′ nuovamente Puggioni sulla conclusione di Tessiore da distanza ravvicinata, ma la Primavera dà i primi segni di cedimento dopo l’ingresso di Pastor per Ferrazzo al 28′. Cassano prende in mano le redini della partita e con tre tentativi impegna l’attento Kaprikas che però, al 40′, deve arrendersi al tap-in vincente del barese dopo un tiro potente di Budimir dalla distanza. Succede tutto nel finale: al 45′, inoltre, è Linetty a siglare la rete del raddoppio su un ottimo passaggio filtrante di Budimir, protagonista indiscusso sotto la porta della formazione di Pedone.

 

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Regini, Sala; Linetty, Palombo, Barreto; Djuricic; Budimir, Cassano. A disp.: Tozzo, De Silvestri, Silvestre, Pavlovic, Eramo, Ivan, Torreira, Alvarez, Schick, Muriel, Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.