Sampdoria, Giampaolo: «Falcone? Ecco perché non ho scelto Audero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Falcone? Ecco perché non ho scelto Audero»

Pubblicato

su

Giampaolo ha commentato la scelta di affidarsi a Falcone e non a Audero contro il Sassuolo: le parole del tecnico della Sampdoria

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha commentato la scelta di affidarsi a Wladimiro Falcone e non a Emil Audero contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

FALCONE O AUDERO – «Audero non era al 100%, sta recuperando. Ho preferito far giocare Falcone perché se non sei al 100% gioca chi lo è. Audero, quando è andato via Viviano, lo abbiamo preso dalla B e mi sono assunto il rischio di farlo giocare. Non ho nessun dubbio nei confronti di Audero. Non stava bene. Deve recuperare la miglior condizione fisica e tecnica. Falcone è stato bravo, pulito e concreto. Bravo anche Falcone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.