Sampdoria, Caputo: «Vittoria importante. Giampaolo ha detto una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo: «Segno sempre alle mie ex. Giampaolo ci ha detto una cosa»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta contro il Sassuolo: le sue parole

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta contro il Sassuolo. Le sue parole ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

VITTORIA – «Per noi era una partita importantissima, l’abbiamo preparata benissimo. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra forte e di qualità. Ma siamo partiti bene e l’abbiamo sbloccata subito. Così abbiamo guadagnato fiducia e autostima. A Spezia siamo arrivati con le scorie di un periodo delicato, la sosta è caduta nel momento giusto. Ma ora abbiamo fatto due settimane alla grande con mister Giampaolo. Oggi grande prestazione, con spirito di sacrificio».

GOL DELL’EX – «Sì, ma conta poco. Al Sassuolo ho passato due anni molto belli, ma faccio sempre gol alle mie tre squadre. Tre punti fondamentali, ora la prossima».

SALVEZZA – «Il mister ha parlato chiaro: l’obiettivo è salvarsi il prima possibile e non pensare ad altro. Abbiamo quindici partite come quindici finali: questa è la verità. Questa vittoria ci dà morale e fiducia, continuiamo su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.