Sampdoria, Giampaolo: «Sensi importante. Supryaga? Lo vedo sveglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Sensi deve essere importante. Supryaga? Lo vedo sveglio»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

ERRORI – «La squadra deve essere equilibrata, deve avere buona compattezza. Le certezze le hai nella partita quando hai solidità. Se hai il sentore di poter subire gol non hai certezze. Lavoriamo su quell’aspetto lì. Abbiamo calciatori di qualità che possono risolvere la partita e fare gol».

SENSI – «Sensi è un giocatore da cui ci aspettiamo molto perché ha le qualità. Deve essere importante.

SUPRYAGA – «Abbiamo Supryaga, arrivato da tre giorni. Lo vedo sveglio e lo scopriremo presto. Penso di avere tre attaccanti su quattro, parlo di quelli che conosco, che se sono al meglio. Sono forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.