Sampdoria-Sassuolo, a colazione con i Fedelissimi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, a colazione con i Fedelissimi

Pubblicato

su

La sfida col Sassuolo è alle porte e i Fedelissimi si riuniscono dalla mattina per dare vita a una vera e propria festa a base di musica e focaccia

La Sampdoria rientrerà dalla sosta per le nazionali per sfidare il Sassuolo in una partita delicata e importante per il prosieguo del cammino. Ad accompagnare la marcia dei blucerchiati verso il lunch-match ci saranno tutti i tifosi, o almeno una gran parte che i Fedelissimi sperano di riunire con un’iniziativa a base di musica e focaccia dalla mattina di domenica.
LA NOTA UFFICIALE – Di seguito il comunicato apparso sul loro sito, che introduce la festa«Il calendario ci vuole in campo in una partita importante contro il Sassuolo: il calcio moderno prova, per l’ennesima volta, a sminuire la nostra passione facendo scendere in campo la nostra amata Unione Calcio ad un’ora vergognosa , ma tutto ciò non può essere comunque sufficiente per farci smettere di cantare e di sostenerla come merita!!».
TUTTI IN VIA DEL PIANO – «E allora Sampdoriani, i Fedelissimi vi aspettano in via del Piano, a partire dalle 10.30 per fare una ‘colazione’ speciale a base di focaccia e musica!!! Un modo sicuramente diverso per fare aggregazione, ma magari utile ad infondere quella carica, che può risultare fondamentale per poter entrare sugli spalti con la grinta giusta. La grinta e il fuoco, che tutti noi dobbiamo avere dentro quando lei entra in campo!!! Per me non era presto…partire la domenica mattina!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.