Sampdoria-Sassuolo, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

sampdoria Sassuolo streaming highlights streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Sassuolo, domenica 26 gennaio alle ore 15 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 21a giornata di Serie A

La Sampdoria ospita il Sassuolo tra le mura del “Ferraris” per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Sampdoria-Sassuolo: dove vederla in streaming

La sfida tra Sampdoria e Sassuolo si disputerà domenica 26 gennaio alle ore 15 tra le mura dello stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta streaming su DAZN.


Sampdoria Sassuolo: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakoupoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

Segui LIVE Sampdoria-Sassuolo solo su DAZN


Sampdoria-Sassuolo: l’arbitro del match

A dirigere la gara del “Ferraris” sarà l’arbitro Marco Piccinini di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Alberto Tegoni di Milano e Giovanni Baccini di Conegliano. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Federico Dionisi de L’Aquila, mentre agli schermi del VAR ci saranno Aleandro Di Paolo di Avezzano e Stefano Liberti di Pisa.

Se il Sassuolo può vantare due incroci ufficiali con il fischietto romagnolo (un pareggio a reti inviolate contro il Parma la passata stagione e una vittoria per 3-1 sul Bologna nella stagione in corso), per la Sampdoria si tratta dell’esordio assoluto con Piccinini.


Sampdoria-Sassuolo: i precedenti del match

precedenti ufficiali tra Sampdoria e Sassuolo sono solamente 17. Sei vittorie per i neroverdi, quattro per i blucerchiati. L’ultimo successo degli emiliani al “Ferraris” risale al 17 dicembre 2017: in quell’occasione decise la rete di Alessandro Matri in pieno recupero.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!