Sampdoria-Sassuolo: il punto su infortunati e squalificati
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo: il punto su infortunati e squalificati

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, il punto sugli infortunati e gli squalificati in vista della 21a giornata di Serie A

La Sampdoria cade contro la Lazio, il Sassuolo ribalta la sfida contro il Torino. Le due compagini si affronteranno al “Ferraris” nella 21a giornata di Serie A. La squadra di Ranieri arriverà al match con tre giocatori indisponibili per infortunio e uno squalificato, mentre De Zerbi dovrà rinunciare a cinque elementi.

Su Ramirez il tecnico blucerchiato è stato chiaro e non pensa di riuscire a recuperarlo prima del Napoli. Mancheranno Ferrari alle prese con il suo iter riabilitativo e Depaoli per la recidiva alla caviglia, oltre allo squalificato Chabot. Da valutare il guaio fisico di Quagliarella, tenuto precauzionalmente fuori contro la Lazio. Il Sassuolo, invece, dovrà rinunciare a Duncan, Chiriches, Defrel, Marlon e Ferrari tutti alle prese con i rispettivi infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.