Connect with us

Gli Ex

Sampdoria-Sassuolo, Nicolini: «Pareggio giusto. Spero resti Quagliarella»

Published

on

Enrico Nicolini ha commentato l’esito finale del match tra Sampdoria e Sassuolo: le parole dell’ex centrocampista blucerchiato

Enrico Nicolini ha commentato l’esito finale del match tra Sampdoria e Sassuolo con una pensiero sul futuro di Fabio Quagliarella. Ecco le parole dell’ex centrocampista blucerchiato ai microfoni di Telenord.

QUAGLIARELLA – «Veramente emozionante, speriamo che Fabio possa giocare un altro anno con noi. I tifosi gli hanno ancora dimostrato un grande affetto, strameritato. La sua emozione è stata quella di tutti i tifosi».

SASSUOLO – «Giocare in queste condizioni non è facile, il primo è stato un goal un po’ fortunoso, di rapina, in due minuti abbiamo subito due volte in un blackout e sembrava l’inizio di un’altra debacle, fortunatamente invece la squadra si è rimessa a posto. Nel finale i subentrati hanno dato molta vivacità alla squadra e alla fine il risultato ci sta tutto, considerando le buone occasioni di entrambe le formazioni. Abbiamo almeno superato la quota diciotto punti ai tempi del Pescara».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×