Gli Ex
Sampdoria-Sassuolo, Nicolini: «Pareggio giusto. Spero resti Quagliarella»

Enrico Nicolini ha commentato l’esito finale del match tra Sampdoria e Sassuolo: le parole dell’ex centrocampista blucerchiato
Enrico Nicolini ha commentato l’esito finale del match tra Sampdoria e Sassuolo con una pensiero sul futuro di Fabio Quagliarella. Ecco le parole dell’ex centrocampista blucerchiato ai microfoni di Telenord.
QUAGLIARELLA – «Veramente emozionante, speriamo che Fabio possa giocare un altro anno con noi. I tifosi gli hanno ancora dimostrato un grande affetto, strameritato. La sua emozione è stata quella di tutti i tifosi».
SASSUOLO – «Giocare in queste condizioni non è facile, il primo è stato un goal un po’ fortunoso, di rapina, in due minuti abbiamo subito due volte in un blackout e sembrava l’inizio di un’altra debacle, fortunatamente invece la squadra si è rimessa a posto. Nel finale i subentrati hanno dato molta vivacità alla squadra e alla fine il risultato ci sta tutto, considerando le buone occasioni di entrambe le formazioni. Abbiamo almeno superato la quota diciotto punti ai tempi del Pescara».
