Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Sassuolo, Nicolini: «Pareggio giusto. Spero resti Quagliarella»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini ha commentato l’esito finale del match tra Sampdoria e Sassuolo: le parole dell’ex centrocampista blucerchiato

Enrico Nicolini ha commentato l’esito finale del match tra Sampdoria e Sassuolo con una pensiero sul futuro di Fabio Quagliarella. Ecco le parole dell’ex centrocampista blucerchiato ai microfoni di Telenord.

QUAGLIARELLA – «Veramente emozionante, speriamo che Fabio possa giocare un altro anno con noi. I tifosi gli hanno ancora dimostrato un grande affetto, strameritato. La sua emozione è stata quella di tutti i tifosi».

SASSUOLO – «Giocare in queste condizioni non è facile, il primo è stato un goal un po’ fortunoso, di rapina, in due minuti abbiamo subito due volte in un blackout e sembrava l’inizio di un’altra debacle, fortunatamente invece la squadra si è rimessa a posto. Nel finale i subentrati hanno dato molta vivacità alla squadra e alla fine il risultato ci sta tutto, considerando le buone occasioni di entrambe le formazioni. Abbiamo almeno superato la quota diciotto punti ai tempi del Pescara».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.