Sampdoria Sassuolo, staffetta La Gumina Quagliarella: Keita sullo sfondo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Sassuolo, nuova staffetta La Gumina Quagliarella: Keita sullo sfondo

Pubblicato

su

Sampdoria Sassuolo, si profila una nuova staffetta tra La Gumina e Quagliarella con il capitano in lieve vantaggio: Keita resta sullo sfondo

Mancano poco più di ventiquattro ore alla sfida del Ferraris tra Sampdoria e Sassuolo. Mister Ranieri è chiamato a risolvere gli ultimi dubbi di formazione e a sciogliere il ballottaggio in attacco.

Nel reparto offensivo blucerchiato agirà, presumibilmente, Ramirez al posto di Verre e davanti a lui uno tra La Gumina e Quagliarella. Si profila un’altra staffetta tra le due punte blucerchiate, con il capitano questa volta in vantaggio per una maglia da titolare. Nelle rotazioni a partita in corso potrebbe trovare spazio anche Keita, che scalpita per tornare in campo e mettere minuti sulle gambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.