Sampdoria, Verre lavora a parte: Ramirez titolare contro il Sassuolo?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre lavora a parte: Ramirez titolare contro il Sassuolo?

Pubblicato

su

Valerio Verre ha lavorato a parte nell’allenamento di ieri: oggi Ranieri tirerà le somme in vista del Sassuolo. Ramirez scalpita

Valerio Verre ha lavorato a parte nella seduta di allenamento in vista del match contro il Sassuolo, partita in programma domani alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris di Genova. Il centrocampista della Sampdoria, a quanto riporta il Secolo XIX, non è a rischio.

LEGGI ANCHE – Keita scalpita in vista del Sassuolo: scampolo di partita?

Claudio Ranieri dovrà comunque risolvere il ballottaggio tra lui e Gaston Ramirez. Entrambi stanno rendendo bene, complice una sana competizione, e per il tecnico sarà un’ardua scelta. Il centrocampista uruguaiano sembra leggermente favorito dato che non ha giocato due partite ravvicinate come ha fatto Verre in occasione di Verona e Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.