Sampdoria Sassuolo, super lavoro per Thorsby: a destra c'è Boga
Connettiti con noi

News

Sampdoria Sassuolo, super lavoro per Thorsby: a destra c’è Boga

Pubblicato

su

Sampdoria Sassuolo si avvicina: Thorsby dovrà essere molto attento perché dalla sua parte giocherà Boga, rivelazione dei neroverdi

Il Sassuolo, sebbene in flessione di risultati, è una squadra che la Sampdoria non dovrà sottovalutare. I ragazzi di Roberto De Zerbi hanno saputo trovare il risultato anche quando si trovavano in carenza di uomini e la partita del Ferraris può rappresentare un crocevia importante nella loro stagione.

LEGGI ANCHE – Jankto nel mirino della Bundesliga: tutti i dettagli

Massima attenzione sarà necessaria a destra. In assenza di Alex Ferrari e Bartosz Bereszysnki, il ruolo di terzino destro sarà ricoperto da Morten Thorsby. Il centrocampista blucerchiato dovrà frenare le sgroppate di Jeremie Boga, talento indiscusso del Sassuolo che agirà sulla sua zona di campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.