Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Sassuolo: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Sassuolo: le scelte degli allenatori Ranieri e De Zerbi per la quattordicesima giornata di Serie A

La Sampdoria vuole concludere al meglio questo 2020, e per farlo dovrà battere il Sassuolo: gli uomini di Ranieri vogliono confermarsi, e lo faranno cambiando poco rispetto alla gara interna contro il Crotone. Davanti ad Audero dovrebbe rivedersi la coppia Colley-Tonelli, con Yoshida nuovamente in panchina. Thorsby agirà da terzino destro, visti gli infortuni di Bereszynski e Ferrari. Confermati anche Damsgaard e Jankto sulle corsie, con Candreva pronto a subentrare. Silva, che sta tonando piano piano alla sua forma migliore affiancherà Ekdal. In avanti Verre, in vantaggio su Ramirez, supporterà capitan Quagliarella.

Poche novità nell’unidici di De Zerbi, visti anche i pesanti infortuni: a protezione della porta di Consigli classica difesa a quattro con Muldur in vantaggio rispetto a Toljan sulla corsia di destra. In mediana tornerà a disposizione dopo un lungo periodo Magnanelli, che farà coppia con l’ex milanista Locatelli: capitan Berardi e Boga ad agire sulle fasce, mentre in avanti si rivede dal primo minuto Ciccio Caputo.


Serie A, Sampdoria Sassuolo: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.