Sampdoria, futuro da titolare per Verre: i numeri del trequartista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, futuro da titolare per Verre: i numeri del trequartista

Pubblicato

su

Valerio Verre ha un futuro da titolare considerata la penuria di uomini a centrocampo: il trequartista della Sampdoria è il più utilizzato dalla panchina

Da più utilizzato dalla panchina a titolare: la stagione di Valerio Verre potrebbe cambiare drasticamente alla Sampdoria. Se non finirà nel taglio di mercato (e per il momento non sembrano arrivare offerte per il trequartista), per lui si apriranno le porte della titolarità considerando la penuria di alternative nel suo ruolo a disposizione di Dejan Stankovic. Per il momento Verre vanta un altro record: è il calciatore blucerchiato che in questa stagione di Serie A è subentrato più volte dalla panchina (11 presenze su 15 gare).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.