Sampdoria, lo sbaglio di Adrien Silva: l’espulsione pesa doppio
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, lo sbaglio di Adrien Silva: l’espulsione pesa doppio

Pubblicato

su

L’espulsione di Adrien Silva contro il Milan mette in difficoltà il centrocampo del tecnico Claudio Ranieri: il doppio errore del 5 della Sampdoria

Adrien Silva è stato espulso per somma di ammonizioni nella sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria. Il portoghese ha messo in difficoltà sia i compagni, nell’ultima mezzora della gara di sabato, sia Claudio Ranieri, che dovrà trovare nuove soluzioni in vista del prossimo impegno con il Napoli.

Il rosso rimediato dal centrocampista blucerchiato vale, inoltre, doppio. Il portoghese, dopo aver perso la titolarità per lasciare spazio a Morten Thorsby, aveva, infatti, nella partita contro i rossoneri l’occasione giusta per dimostrare la sua qualità e per scalare le gerarchie del tecnico romano. Dopo la squalifica rientrerà a disposizione per il Verona ma a quel punto saranno da valutare le condizioni di Albin Ekdal, pronto a riprendersi il posto in mezzo al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.