Sampdoria, oggi scadono i termini: quanto deve pagare il club
Connettiti con noi

News

Sampdoria, oggi scadono i termini: quanto deve pagare il club

Pubblicato

su

Oggi scadono i termini per il pagamento della rata irpef e della prima trimestrale del 2023: quanto deve pagare la Sampdoria

Entro le 23.59 devono partire i bonifici: il primo deve andare a coprire la maxi rata del debito fiscale irpef (1.5 milioni di euro) per permettere alla Sampdoria di continuare a beneficiare della rateizzazione ed evitare che il totale le venga richiesto in un’unica soluzione per intero; il secondo deve andare a coprire la trimestrale gennaio-marzo 2023 più lo stipendio arretrato di dicembre (13 milioni di euro), per evitare le penalizzazioni in campionato. Se la Sampdoria non riuscirà ad onorare queste scadenze partirà con una penalizzazione nel prossimo campionato di 4 punti (2 per l’irpef e 2 per gli stipendi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.