Sampdoria, scontro CdA-Ferrero: si può andare avanti? Gli scenari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, scontro CdA-Ferrero: si può andare avanti? Gli scenari

Pubblicato

su

L’Assemblea dei soci della Sampdoria è andata deserta: i Ferrero fanno opposizione alle richieste del CdA. Si può andare avanti?

Fino a quando il CdA della Sampdoria potrà andare avanti? La sensazione è che gennaio sarà il mese della svolta. Impossibile non notare una netta spaccatura dopo l’assemblea andata deserta ieri a Milano che era stata richiesta proprio dal Consiglio d’amministrazione per far fronte alle necessità del club. Necessità che Massimo Ferrero e gli azionisti di maggioranza, Vanessa e Giorgio, non valutano come di primaria importanza. Il rifiuto a qualsiasi scenario che gli faccia perdere il controllo del club, è un chiaro segnale di cosa vogliano fare. La palla passa al CdA che, probabilmente, una volta esperite tutte le operazioni legali legate al bilancio rassegnerà le sue dimissioni. Farlo adesso potrebbe avere delle ripercussioni sui singoli membri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.