Scudetto Sampdoria, il ricordo di Vialli: il post social
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Sampdoria, il ricordo di Vialli: il post social – FOTO

Pubblicato

su

Gianluca Vialli non dimentica la Sampdoria. L’ex leggenda blucerchiata presenta il libro che racconta la favola dello Scudetto – FOTO

Gianluca Vialli non dimentica la Sampdoria. L’ex attaccante blucerchiato, attraverso il suo profilo Instagram, ha presentato il libro scritto insieme all’amico e compagno Roberto Mancini che racconta la storia dietro lo storico Scudetto blucerchiato.

«”LA BELLA STAGIONE”. Il romanzo che racconta la storia epica di una squadra di amici uniti dalla stessa missione: rendere possibile l’impossibile, sfidare e battere lo status quo, agitare le acque fino a scatenare uno tsunami. Chissà se abbiamo scritto un capolavoro come quello di 30 anni fa..?».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vialli (@lucavialli)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.