Sampdoria, Sebastiano Esposito ritrova il suo ex Bari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Sebastiano Esposito ritrova il suo ex Bari

Pubblicato

su

Prima sfida da ex per l’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito, lo scorso anno autore di quattro gol con la maglia del Bari

A distanza di sei mesi appena, Sebastiano Esposito ritrova il suo ex Bari da avversario. L’11 giugno 2023 l’ultima gara con la maglia dei pugliesi, l’amara sfida di ritorno dei playoff di Serie B che sancì la promozione in A del Cagliari.

In totale, tra campionato e post season, furono quindici le presenze del classe 2002, reduce da una prima parte di stagione con l’Anderlecht, con i biancorossi: quattro il bottino di reti (nessuna nei playoff) e due assist.

Quattro sono anche le reti messe a segno finora da Esposito con la Sampdoria, in quindici gare ufficiali. Sbloccatosi contro il Modena alla tredicesima giornata, l’attaccante di Castellammare di Stabia si è poi ripetuto contro Lecco e Feralpisalò. Tre gli assist forniti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.