Sampdoria, seduta mattutina a Bogliasco. Jankto ancora a parte

Rocha Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Allenamento mattutino per la Sampdoria. Claudio Ranieri ha diretto l’unica seduta prevista per oggi. Jakub Jankto ancora parte

Allenamento mattutino al Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria. Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto l’unica seduta prevista per oggi, incentrando il lavoro sul possesso palla. Il report dell’allenamento.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, l’analisi sulla panchina blucerchiata. Chi può stupire Ranieri

SEDUTA – «La Sampdoria prosegue ad allenarsi a ranghi ridotti in quel di Bogliasco. Privo dei sette nazionali – Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida -, Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno diretto la seduta mattutina sul campo 1 del “Mugnaini” incentrando il lavoro sul possesso palla».

GRUPPO – «Dopo una prima fase di attivazione, il gruppo si è disimpegnato in una serie di esercitazioni tecniche, quindi a seguire lavoro aerobico. Ancora differenziato sul campo per Jakub Jankto. Domani, venerdì, la squadra si allenerà nuovamente al mattina per l’ultima sessione settimanale».