Sampdoria, seduta pomeridiana a Bogliasco. Jankto in gruppo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, seduta pomeridiana a Bogliasco. Jankto in gruppo

Pubblicato

su

La Sampdoria si è ritrovata questo pomeriggio a Bogliasco, per cominciare a preparare la partita di sabato contro la Lazio

In vista della partita di sabato pomerggio tra Sampdoria e Lazio, i blucerchiati si sono ritrovati, questo pomeriggio, al Mugnaini di Bogliasco, per cominciare a preparare la sfida del Ferraris. Il report dell’allenamento.

LEGGI ANCHE – Ranieri Sampdoria, un anno insieme. Le cinque migliori vittorie

REPORT – «La Sampdoria si è ritrovata questo pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per cominciare a preparare la sfida casalinga di sabato con la Lazio. Ancora orfana dei sette nazionali, la squadra è stata sottoposta da Claudio Ranieri ad una seduta a base di possesso-palla alternato a lavoro aerobico. Jakub Jankto si è regolarmente allenato con i compagni. Domani, martedì, appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.