Sampdoria-Sellero Novelle: formazioni ufficiali e cronaca live
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sellero Novelle 15-0: sintesi e tabellino

Pubblicato

su

Sampdoria-Sellero Novelle, amichevole 2019/20: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, tabellino e sintesi

SAMPDORIA 2019/20: TUTTE LE AMICHEVOLI

La Sampdoria chiude la prima amichevole della stagione battendo il Sellero Novelle per 15-0. Protagonisti assoluti Verre nel primo e Bonazzoli nel secondo tempo, ma i segnali positivi non sono pochi: prime gioie per Murillo, Maroni e Thorsby, mentre Sala si riscopre esterno alto e dimostra di essere decisivo.


Sampdoria-Sellero Novelle 15-0: tabellino

MARCATORI: p.t. 7′ 24′ 29′ 39′ Verre, 8′ Gabbiadini, 30′ Caprari, 38′ Murillo; s.t. 8′ Maroni, 10′ 27′ 40′ Bonazzoli, 38′ 39′ Sala, 43′ 44′ Thorsby.

SAMPDORIA (4-3-3): Rafael (dal 1′ s.t. Falcone); Bereszynski (dal 1′ s.t. Depaoli), Murillo (dal 1′ s.t. Ferrari), Colley (dal 1′ s.t. Chabot), Augello (dal 1′ s.t. Murru); Praet (dal 1′ s.t. Thorsby), Vieira (dal 1′ s.t. Barreto), Jankto (dal 1′ s.t. Linetty); Gabbiadini (dal 1′ s.t. Sala), Verre (dal 1′ s.t. Bonazzoli), Caprari (dal 1′ s.t. Maroni). Allenatore: Di Francesco.

SELLERO NOVELLE (4-4-2): Prandini; Berberi, Pedriga, Gazzoli, Pedrotti; Bressanelli E., Laffranchi G., Turisini, Menolfi; Polonioli, Bressanelli F. A disposizione: Buffoli, Boldini, Salvetti, Lunini, Testa, Villa, Trovadini, Laffranchi M., Citroni. Allenatore: Flavio Trovadini.

ARBITRO: Pizzi di Bergamo. Assistenti: Leonetti di Chiari e Flaccadori di Bergamo.

NOTE: recupero 0′ p.t. e 0′ s.t.


Sampdoria-Sellero Novelle: diretta live e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO – La Sampdoria cambia volto, ma non delude e allunga le distanze sul tabellino nel corso della seconda frazione di gioco. Bonazzoli raccoglie l’eredità di Verre e sigla una tripletta, Sala e Thorsby si concedono due reti coi fiocchi e Maroni trova la prima gioia con la maglia blucerchiata.

45′ Termina qui la prima amichevole della Sampdoria

44‘ GOL DELLA SAMPDORIA! Ancora lui, ancora Thorsby: ma che intesa tra Maroni e Bonazzoli!

43′ GOL DELLA SAMPDORIA! Nel finale di gara c’è gioia anche per Thorsby: il norvegese dribbla il portiere e segna senza troppa difficoltà!

40′ GOL DELLA SAMPDORIA! Bonazzoli dialoga splendidamente con Linetty e batte il portiere con uno scavetto delizioso!

39′ GOL DELLA SAMPDORIA! Maroni per Bonazzoli, Bonazzoli per Sala, Sala per il 12-0 blucerchiato: strepitosa doppietta per l’esterno!

38′ GOL DELLA SAMPDORIA! Straordinario Sala: l’esterno blucerchiato aziona un contropiede solitario da metà campo, si inserisce tra le linee per vie centrali e insacca alle spalle del portiere rivale

36′ Bonazzoli indossa per un momento le vesti di assist-man e confeziona un cross invitante per Thorsby, che di testa impegna il portiere avversario in tuffo

30′ Filtrante di Maroni per Bonazzoli, che salta il portiere ma perde il tempo per depositare in rete il pallone

27′ DECIMO GOL DELLA SAMPDORIA! Azione fotocopia della precedente, questa volta l’esito è diverso: Bonazzoli insacca il traversone di Sala e firma una doppietta!

26′ Sala chiama dalla destra e Bonazzoli risponde presente al centro dell’area, ma il tiro dell’attaccante doriano termina sul fondo

23′ Gol bagnato, gol annullato: l’arbitro Pizzi non concede la rete a Ferrari, reo di aver deviato il cross di Bonazzoli in netta posizione di fuorigioco

16′ Maroni a un passo dal raddoppio: l’argentino viene pescato da Sala in posizione favorevole, ma alza troppo la mira al momento della conclusione

10′ GOL DELLA SAMPDORIA! Bonazzoli riceve da Thorsby, dribbla l’avversario con una finta e trafigge il portiere senza troppi problemi!

8′ GOL DELLA SAMPDORIA! Maroni fa tutto da solo e si regala il primo gol con la maglia blucerchiata: che tiro dalla distanza!

1′ A creare il primo brivido al Sellero Novelle è Bonazzoli, che scheggia la traversa

La Sampdoria cambia faccia per il secondo tempo. Ecco la nuova formazione: Falcone; Depaoli, Ferrari, Chabot, Murru; Thorsby, Barreto, Linetty; Sala, Bonazzoli, Maroni.

SINTESI PRIMO TEMPO – Il protagonista della prima frazione di gioco è l’inarrestabile Verre, autore di un poker nell’inedito ruolo di falso nove con la maglia blucerchiata. Ad arricchire il risultato di 7-0 sono Gabbiadini, Caprari e Murillo.

45′ Termina senza recupero il primo tempo di Sampdoria-Sellero Novelle

44′ Caprari chiude una bella triangolazione con Vieira e va a segno, ma l’arbitro Pizzi annulla tutto per fuorigioco

42′ Praet vede Prandini fuori dai pali e prova a sorprenderlo con un pallonetto, ma l’estremo difensore biancoverde torna sui suoi passi e blocca la sfera

39′ GOL DELLA SAMPDORIA! Assist al bacio di Jankto che taglia la difesa del Sellero Novelle e permette a Verre di siglare il quarto gol personale!

38′ GOL DELLA SAMPDORIA! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Caprari, Murillo stacca di testa e batte Prandini!

36′ Verre e Jankto si intendono alla perfezione in avanti, ma l’esterno ceco è sfortunato: tiro fuori

30′ POKERISSIMO SAMPDORIA! Caprari riceve un ottimo pallone da Verre e spiazza l’incolpevole Prandini!

29′ GOL DELLA SAMPDORIA! Praet confeziona, Verre scarta: tripletta del numero nove blucerchiato!

27′ Prandini devia in angolo una potente conclusione di Jankto. Dalla bandierina va Caprari, il cross è perfetto per lo stacco di Colley che però non trova la porta

24′ TERZO GOL DELLA SAMPDORIA! Verre firma la sua prima doppietta in maglia blucerchiata!

18′ Praet sfiora l’incrocio dei pali con una conclusione davvero pericolosa, Prandini tira un sospiro di sollievo

15′ Traversone di Augello dalla sinistra per la testa di Caprari: fuori di poco

12′ Jankto sente il profumo del gol, che però non arriva: il suo tiro si spegne sul fondo

8′ RADDOPPIO SAMPDORIA! Jankto colpisce il palo dalla distanza e Gabbiadini ribadisce in rete!

7′ VANTAGGIO SAMPDORIA! Verre firma il primo gol della stagione: cross dal fondo di Gabbiadini e girata imprendibile del numero nove!

5′ Appoggio di Verre per Vieira, che prende la mira dalla distanza ma calcia alto

2′ Prima occasione del match ad opera di Jankto: il diagonale del ceco esce di poco a lato

Al “Comunale” di Temù comincia la sfida tra Sampdoria e Sellero Novelle!


Sampdoria-Sellero Novelle, le formazioni ufficiali: prima per Augello, Verre falso nove

SAMPDORIA (4-3-3): Rafael; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Praet, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Verre, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

SELLERO NOVELLE (4-4-2): Prandini; Berberi, Pedriga, Gazzoli, Pedrotti; Bressanelli E., Laffranchi G., Turisini, Menolfi; Polonioli, Bressanelli F. Allenatore: Flavio Trovadini.

ARBITRO: Pizzi di Bergamo. Assistenti: Leonetti di Chiari e Flaccadori di Bergamo.


Sampdoria-Sellero Novelle: probabili formazioni e prepartita

La Sampdoria si presenta al primo test stagionale con alcune defezioni. In attesa del rientro dalle vacanze di Audero, in porta gioca Rafael. In difesa Augello supera Murru, mentre a centrocampo un piccolo dolore muscolare costringe Ekdal allo stop in favore di Vieira. Attacco assolutamente inedito: Gabbiadini sulla destra per sostituire l’infortunato Ramirez, Caprari a sinistra e Verre falso nove.

SAMPDORIA (4-3-3): Rafael; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Praet, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Verre, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

SELLERO NOVELLE (4-4-2): Prandini; Berberi, Pedriga, Gazzoli, Pedrotti; Bressanelli E., Laffranchi G., Turisini, Menolfi; Polonioli, Bressanelli F. Allenatore: Flavio Trovadini.


Streaming Sampdoria-Sellero Novelle: come seguire la partita

La sfida tra Sampdoria e Sellero Novelle non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva né sarà fruibile in diretta streaming. SampNews24.com seguirà il primo test stagionale per i blucerchiati a partire dalle ore 16.30.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.