Sampdoria senti Capezzi: «In blucerchiato devi farti trovare pronto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, senti Capezzi: «In blucerchiato devi sempre farti trovare pronto»

Pubblicato

su

Leonardo Capezzi, ex centrocampista della Sampdoria, ha parlato della sua esperienza in blucerchiato e delle gerarchie nella rosa doriana

In una lunga intervista rilasciata a tuttomercatoweb, l’ex centrocampista della Sampdoria, Leonardo Capezzi, ha raccontato la sua esperienza in blucerchiato. Il calciatore classe 1995 ha parlato della competizione con i colleghi, specialmente con l’uruguaiano Lucas Torreira.

«Quando firmi per un club ambizioso e prestigioso come la Sampdoria e ti ritrovi a competere con un centrocampista come Torreira sai benissimo che parti un pochino indietro nelle gerarchie e devi soltanto farti trovare pronto quando chiamato in causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.