Sampdoria, senti Carboni: «Oggi sarà la partita della svolta del Cagliari»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, senti Carboni: «Oggi sarà la partita della svolta del Cagliari»

Pubblicato

su

Andrea Carboni, difensore del Cagliari nonché prossimo avversario della Sampdoria in Serie A, ha parlato prima del match contro il Venezia

Andrea Carboni, difensore del Cagliari nonché prossimo avversario della Sampdoria in Serie A il prossimo 17 ottobre, ha parlato prima del match contro il Venezia. Le sue dichiarazioni a DAZN.

«Stiamo entrando sempre di più nei meccanismi del mister (Mazzarri, ndr). Oggi deve essere la partita della svolta dopo settimane difficili. Abbiamo lavorato tanto, siamo pronti. Voglio uscire da questa situazione, è un orgoglio enorme giocare per il Cagliari. Devo meritare di essere qui. Il gruppo c’è sempre stato, siamo compatti. Oggi la vittoria è fondamentale, dobbiamo svoltare. Mi reputo fortunato: a 20 anni essere vicino a Godin e Caceres è una soddisfazione enorme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.